cure termali, news

Lunedì 1 Aprile riaprono le Cure Termali

Lunedì 1 Aprile riaprono le Cure Termali

Dal 1° Aprile alle terme di Bibione riaprono le Cure Termali.

Cinque diverse categorie di cure, indicate per ritrovare salute e benessere grazie anche ai benefici dell’acqua termale di Bibione Thermae:

  • La fangobalneoterapia, per dolori muscolari e particolari condizioni della pelle come eczemi e psoriasi
  • Le cure inalatorie con le acque termali di Bibione Thermae
  • Le cure otorinolaringoiatriche, che integrano trattamenti inalatori per risolvere i problemi dell’udito negli adulti e nei bambini
  • La balneoterapia, che concentrandosi su trattamenti come l’idropercorso, migliora la circolazione e mira a curare diverse patologie degli arti inferiori
  • L’idrocolonterapia, che attraverso una pulizia profonda, con l’utilizzo dell’acqua termale, migliora il benessere generale del corpo senza l’uso di farmaci

Scegliere le cure termali di Bibione Thermae non significa solo beneficiare delle virtù rigeneranti dell'acqua termale, ma anche immergersi in un'oasi di cura e relax unica nel suo genere. Professionalità e attenzione rivolta al paziente, personale altamente qualificato, sempre pronto a offrire cure personalizzate e supporto empatico e strumentazione all’avanguardia, sono caratteristiche che da sempre contraddistinguono le terme di Bibione.

Curarsi a due passi dal mare

L'atmosfera rilassante, il profumo del mare e il suono delle onde offrono un trattamento che va oltre la semplice guarigione fisica. Qui, il paziente è una persona da accogliere con calore e attenzione, in un ambiente dove il benessere emotivo è parte integrante della terapia.

Camminare lungo il viale verso la spiaggia dopo una sessione di cure termali, sentendo la brezza marina carezzare la pelle, aggiunge un tocco di serenità e gioia che solo Bibione Thermae può offrire. In questo luogo, la cura diventa un rituale di rigenerazione non solo per il corpo, ma anche per lo spirito.

Scopri le nostre cure termali

Vieni a trovarci

Nella rinomata località di Bibione (VE) affacciata sul Mare Adriatico, il nostro centro termale è immerso nella rigogliosa macchia mediterranea con una vista sulla spiaggia che si estende fino all'orizzonte. Ti aspettiamo!

Contattaci