Piscine Termali

icone SPA bibione thermae
Vista dall'alto della piscina esterna delle Terme di Bibione. Con panorama sul mare Adriatico
Listini

Bibione Thermae è un’oasi di benessere dove l'anima si libera e il corpo ritrova la sua naturale armonia. Il dolce abbraccio delle acque termali accoglie con calore i nostri ospiti. All'esterno, il sole danza sull’acqua e si posa sulla pelle, mentre all'interno un'atmosfera rilassante fa da cornice ad un bagno che rigenera mente e corpo. L'acqua termale sfiora la pelle con piacevoli carezze, sciogliendo tensioni e stress.

Immagine di sfondo della piscina esterna di Bibione Thermae. Con vista sul mare Adriatico

Le Piscine Termali esterne

Un tuffo nella magia delle nostre piscine termali esterne, dove il panorama si apre su una maestosa pineta, nell’abbraccio della brezza marina. Le acque termali regalano un'armoniosa sinfonia di benessere. Qui, tra getti d'acqua e soffioni che offrono un piacevole idromassaggio, ogni tensione si dissolve, lasciando spazio a una profonda sensazione di pace interiore. Lasciati cullare mentre la mente si rilassa e il corpo si rigenera. Nello splendido e spazioso giardino alberato che circonda la piscina, potrai goderti il sole o riposarti all’ombra degli alberi, respirando il profumo del mare. Concediti una pausa e vieni a scoprire la magia, qui a Bibione Thermae.

Modella seduta a bordo piscina nella piscina esterna delle Terme di Bibione

Benessere, mare e natura. Emozioni che si fondono grazie alla mezzaluna che unisce la piscina esterna a quella interna. Un semicerchio d’acqua a 33°- 34°C che offre un'esperienza coinvolgente. Un abbraccio tra due stagioni che si fondono in un'unica armonia. Anche durante le giornate più fredde, ci si lascia andare ad un incantevole bagno all'aperto, dove il calore dell'acqua crea un'atmosfera suggestiva e indimenticabile, con lo sguardo al cielo e alla natura.
Una magia che regala emozioni intense e ricordi indelebili.

Giochi d'acqua nella piscina interna di Bibione Thermae

Le Piscine Termali interne

Nella stagione fredda, o nei giorni di pioggia, immergersi nelle nostre piscine termali interne è come abbandonarsi a un abbraccio di calore e tranquillità.
Con l'acqua costantemente a 33°- 34°C, ci si lascia trasportare dalla dolcezza degli idromassaggi e dal suono rassicurante dell'acqua che scorre. Qui, tra getti d'acqua, geyser e cascate e percorsi controcorrente, ogni tensione si dissolve, mentre il tempo si ferma e la mente si libera. Lasciati cullare dalla sensazione di benessere, in acqua o nei lettini a bordo piscina. Rigenerati, a Bibione Thermae.

L’acqua termale di Bibione Thermae

L'acqua termale utilizzata presso le terme di Bibione è riconosciuta per le sue proprietà terapeutiche anche dal Ministero della Sanità (decreti n. 2918 e 2950 del 1996).

scopri di più