Guida all'acquisto
Qui di seguito puoi consultare tutte le informazioni e la documentazione che riguardano il nostro negozio online:
SPEDIZIONE DEI VOUCHER BUONI REGALO
I voucher buoni regalo verranno inviati esclusivamente in formato digitale .pdf a mezzo e-mail all'indirizzo specificato:
- per i pagamenti a mezzo PayPal e Carte di Credito il Voucher viene inviato entro pochi minuti dall'esecuzione della transazione
- per i pagamenti con bonifico bancario il voucher viene inviato nel più breve tempo possibile e comunque entro massimo 72 ore dal ricevimento della copia del bonifico
SPEDIZIONE DEI PRODOTTI
La consegna avviene entro 3 giorni lavorativi successivi a quello di spedizione
Il cliente può effettuare il pagamento mediante BONIFICO BANCARIO, CARTA DI CREDITO o PAYPAL (carte di credito e carte di credito prepagate).
Le nostre coordinate bancarie sono le seguenti:
CODICE IBAN: IT15O0890436291051001000484.
CODICE SWIFT/BIC: CCRTIT2TPRE
Al fine di garantire la massima trasparenza e correttezza, i pagamenti sono effettuati su server certificati SSL a 128 bit.
Al ricevimento del pagamento, provvederemo ad evadere l'ordine.
Bibione Terme S.p.A. garantisce che verranno consegnati prodotti cosmetici eguali a quelli indicati e descritti nel sito ed il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti stessi fino al momento della consegna.
In caso di prodotti confezionati il produttore è responsabile anche della veridicità e completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni. Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti.
Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/05 (ex diritto di recesso), i Clienti di Bibione Terme S.p.A. godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento, tranne il caso che si tratti di prodotti che per la loro natura non possano essere rispediti.
Per la richiesta di rimborso è necessario inviare una lettera o una e-mail entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, specificando la non conformità del prodotto ricevuto.
Il cliente provvederà a proprie spese all'invio della merce integra e rivendibile al seguente indirizzo:
Bibione Terme S.p.A.
Via delle Colonie, 3
30028 Bibione (VE).
La merce verrà rimborsata entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione da parte del cliente.
● Il voucher ha un intestatario?
Il voucher non è nominativo. Viene indicato SOLO il nome del mittente e NON quello/i di eventuali destinatari. Può essere dunque usufruito da chiunque purché si consegni alle casse il voucher in formato cartaceo o lo si mostri da smartphone.
● Se acquisto più di un prodotto, i voucher emessi quanti saranno?
Se si effettua un UNICO acquisto, il voucher è SEMPRE SINGOLO anche se i prodotti acquistati sono più di uno (es: 1 Ingresso giornaliero piscine adulti + 1 Gift Card + 1 Massaggio SPA Olio Candela = un unico voucher).
● Come faccio ad avere un voucher per ogni prodotto acquistato?
Se si desidera avere un voucher per ogni prodotto acquistato vanno effettuati tanti acquisti quanti i prodotti.
● Il voucher è singolo anche quando acquisto quantità superiore a 1 di un singolo prodotto?
Viene generato un UNICO voucher anche quando si acquista UN SOLO prodotto con quantità 1 e SUPERIORI (es: 4 Ingressi giornalieri piscina adulti = un unico voucher).
● Mi è uscita la dicitura MAIL NON VALIDA. Cosa faccio?
Se si effettua un acquisto da smartphone/tablet e durante la procedura guidata esce la dicitura “MAIL NON VALIDA” si consiglia di provare a RICARICARE la pagina.
● È il mio primo acquisto su questo portale. Devo registrarmi tramite Login o no?
Se si è un NUOVO CLIENTE e, dunque, è la prima volta che si effettua un acquisto sullo shop di www.bibioneterme.it si va direttamente ad acquistare i prodotti desiderati SENZA andare nella sezione LOGIN. Quest’ultima verrà aperta soltanto dal SECONDO ACQUISTO IN POI, quando verrà assegnata al cliente una USERNAME e una PASSWORD.
Per altri dubbi/curiosità non esitate a contattarci, vi risponderemo al più presto