SPA Estate

LA NUOVA OASI DEL BENESSERE SULLA SPIAGGIA DI BIBIONE

Vivi la magia di un'estate dove lusso e cura di sé si fondono in un'esperienza indimenticabile.

Sulla splendida spiaggia di Bibione, di fronte al nostro centro termale, a pochi passi dal tuo ombrellone, ti attende SPA ESTATE, la nuova oasi del benessere con massaggi esclusivi e vista sul mare, nata in collaborazione con Bibione Spiaggia.

Qui, un team qualificato è pronto ad offrirti il massaggio desiderato con la massima tranquillità, privacy e professionalità.

I Massaggi

Un'Esperienza di Benessere unica

Presso la nostra SPA Estate, potrai scegliere tra diversi tipi di massaggi, da rilassanti a decontratturant, così come massaggi thailandesi eseguiti sul tatami, accompagnati dai rituali tipici di un centro benessere di altissimo livello. Due ampie cabine, dotate di eleganti tende e ventilazione naturale, garantiscono privacy e comfort. Inoltre, offriamo massaggi specifici anche per i bambini.

Architettura e Ambiente

La struttura di SPA ESTATE è minimalista e si integra perfettamente con la spiaggia grazie all’utilizzo di materiali a basso impatto ambientale. Il legno, circondato da rigogliose piante, è il protagonista, creando spazi che favoriscono un’immediata immersione nella natura e nel benessere totale.

Prenotazioni e Relax

Avvolta da una vegetazione naturale appositamente progettata, la SPA Estate è aperta tutti i giorni fino a sera, dalle 9:00 alle 19:00.

Puoi prenotare il tuo trattamento direttamente sul posto o alla reception del centro termale chiamando il numero 0431 441200.

L'attesa stessa è un momento di relax, grazie a uno spazio elegante dove potrai gustare una rinfrescante tisana.

Vieni a scoprire la nostra oasi del benessere a Bibione Thermae, dove ogni dettaglio è pensato per un totale relax psico-fisico.

INFO E PRENOTAZIONI

T. 0431 441200 – spa@bibioneterme.it