Bibione Thermae si impegna al massimo per garantire un'esperienza inclusiva e confortevole per tutti gli ospiti.
Le persone con disabilità possono godere delle rilassanti piscine termali coperte e all’aperto grazie ad attenti servizi di accessibilità per disabili.
- Nell’area piscine è presente un sollevatore motorizzato mobile certificato, pensato per aiutare le persone con disabilità ad immergersi nell’acqua termale delle piscine. Pochi tasti e leve lo rendono facilissimo da usare. Il pratico sollevatore accompagna l’ospite fino all’entrata in acqua e viceversa
- Un altro dispositivo è presente nell’Area Riabilitativa Termale. In questo modo l’accesso alle cure e terapie è garantito a tutti i pazienti, anche a chi ha disabilità o difficoltà motorie.
- Oltre a queste soluzioni, anche la struttura è stata progettata senza barriere architettoniche e con l’installazione di ascensori in ogni edificio, al fine di garantire a tutti i nostri ospiti l’accesso alle aree dello stabilimento termale.
L’impegno costante e l’attenzione rivolta alle esigenze del singolo, garantiscono un’esperienza inclusiva e rilassante ad ogni visitatore