SPA beauty farm

Bibione Thermae: terrazza vista mare, per emozioni indimenticabili

Bibione Thermae: terrazza vista mare, per emozioni indimenticabili

Una terrazza panoramica rivolta al mare Adriatico, lo sguardo che si perde all’orizzonte, il silenzio interrotto solo dai suoni della natura. Questa è l’esperienza che gli ospiti delle terme di Bibione possono vivere, magari dopo un massaggio o un trattamento nella SPA BEAUTY FARM.

 

Cosa rende così speciale la vista panoramica a Bibione Thermae?

La terrazza di Bibione Thermae offre una vista mozzafiato che abbraccia il mare e la pineta circostante. Confortevoli sedie e poltroncine invitano a sedersi e perdersi nel paesaggio naturale, mentre la brezza marina accarezza delicatamente la pelle, portando con sé un senso di pace e tranquillità.

 

Assaggi di benessere

I momenti di pausa sono accompagnati da deliziose tisane e dolcetti preparati con ingredienti sani e naturali, perfetti per una coccola gourmet in armonia con la natura circostante.

 

Qual è l'atmosfera che si respira sulla terrazza di Bibione Thermae?

Sulla terrazza di Bibione Thermae, regna un'atmosfera di pace e serenità, dove il silenzio è interrotto solo dal dolce suono delle onde che si infrangono sulla riva, dal cinguettio degli uccelli e dal piacevole suono del vento. Qui gli ospiti possono abbandonarsi al relax totale, avvolti dalla quiete e dalla bellezza della natura.

 

Come Bibione Thermae aiuta a connettersi con la natura?

In un mondo sempre più frenetico, Bibione Thermae è un'oasi di tranquillità che permette di riconnettersi con la natura e di riappropriarsi del benessere interiore. La vista mare e la pineta creano un ambiente perfetto per una pausa rigenerante, lontano dallo stress quotidiano.

Vieni a trovarci

Nella rinomata località di Bibione (VE) affacciata sul Mare Adriatico, il nostro centro termale è immerso nella rigogliosa macchia mediterranea con una vista sulla spiaggia che si estende fino all'orizzonte. Ti aspettiamo!

Contattaci